PIEGATURA lamiere A CONTROLLO NUMERICO

Piegatura lamiere

Il reparto piegatura lamiere si avvale delle migliori tecnologie per la lavorazione dei metalli: macchine a controllo numerico sicure ed affidabili che garantiscono interventi di qualità su ogni tipo di materiale e di pezzo, dal più semplice al più complesso. Il connubio tra innovazione ed esperienza portano l’azienda ai vertici delle realtà imprenditoriali capaci di offrire al cliente servizi specifici e di grande pregio.

Lavorazioni metallurgiche su misura
Le realizzazioni di Rogialli possono essere personalizzate e realizzate su misura in base alle specifiche richieste del cliente. L’ufficio tecnico di elaborazione 2D e 3D si avvale di sistemi CAD-CAM: strumenti innovativi che consentono di gestire al meglio e con risultati ottimali le macchine a controllo numerico. Queste innovative tecnologie partono dal disegno e dalle specifiche fornite dal cliente e realizzano con grande efficienza e rapidità le lavorazioni.

Infissi e serramenti in acciaio: qualità e stile

Macchinari piegatura lamiere

Ad Arezzo, Rogialli è una realtà aziendale competente e affidabile anche per le lavorazioni metallurgiche sugli infissi e i serramenti. Sarete certi di fare un investimento sicuro e resistente affidandovi all’esperienza dell’impresa toscana che garantisce prodotti in alluminio di grande stile e performanti. I serramenti sono realizzate in varie tonalità cromatiche, da quelle previste dalla scala RAL fino al finto legno.

Flessibile e versatile, il reparto di piegatura utilizza impianti moderni dotati di controllo numerico che garantiscono massima precisione, accuratezza e sicurezza al processo di lavorazione su pezzi semplici e complessi e su ogni tipologia di materiale.

Share by: